Come potrebbero essere le pagine aziendali di Facebook con la Timeline?

0 Flares 0 Flares ×


Chi era desideroso di approfittare dei vantaggi creati dalla Timeline sulla propria fanpage di Facebook dovrà ancora aspettare.

Il gigante del social networking non lascia trapelare indiscrezioni riguardanti l’aggiornamento delle pagine tanto atteso dai più grandi brand.“We are currently focused on Timeline for individuals and will consider how to make consistent experiences for Pages” dice un portavoce di Facebook, “but we have nothing to announce at this time”.In sostanza, sono attualmente concentrati sulla Timeline per gli individui e hanno in programma di rendere coerenti anche le pagine, ma non hanno niente da annunciare in questo momento.

Facebook non ha mai dichiarato che le aziende avranno la Timeline sulle proprie pagine, ma ha accennato durante un incontro con Mashable a settembre quando è stata annunciata la Timeline, che la coerenza nelle funzionalità e nell’aspetto sono molto importanti per Facebook: “Consistency in both functionality and appearance is really important to Facebook, so we hope to make Pages more consistent with the new Timeline in the future”.
Dal momento che Facebook non è stato chiaro circa i suoi piani, Mashable ha chiesto ad alcune agenzie di pubblicità digitale di immaginare come potrebbero diventare le Pagine di Facebook.

Fonte Mashable

Related posts:

Lascia un commento

Shares