San Valentino tra hastag e easter egg

San Valentino è alle porte e le aziende non perdono occasione aguzzare l’ingenio e portare a casa un pò di popolarità sul web. Quello che a noi interessa sono due idee originali e a basso costo che arrivano da due colossi della tecnologia.

La prima è quella di Media World che in occasione della festa degli innamorati ha deciso di stampare su tutti i propri scontrini emessi dall’11 al 14 febbraio, le dieci dichiarazioni d’amore più originali e simpatiche, pubblicate su Twitter entro il 9 Febbraio.
Le dieci frasi scelte, che di “true love” hanno ben poco ma che in un certo senso parlano di amore non convenzionale, rivolto alle proprie apparecchiature elettroniche, le potete trovare anche sulla bacheca del sito di Media World oppure

potete seguire l’iniziativa e i giudizi cercando su Twitter l’hastag #affaridicuore.

Avevamo invece già parlato dei segreti di Google e dei sui trucchi nascosti. Anche in questa occasione il più grande motore di ricerca non si smentisce. Come non omaggiare i propri amati utenti con un piccolo easter egg di S. Valentino.
Se il vostro partner è un web-lover ed è abbastanza Geek per apprezzare, con questo pensiero a costo zero non farete di certo brutta figura. Per vedere cosa il motore di ricerca ha messo a disposizione di tutti gli innamorati-tecnologici basta copiare ed incollare la stringa qui sotto nella finestra di ricerca di Google.

sqrt(cos(x))*cos(300x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(6-x^2), -sqrt(6-x^2) from -4.5 to 4.5

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Lascia un commento

Shares