Pro bono promo, l’artista crea i loghi con il contenuto del prodotto

1 Flares 1 Flares ×

Progetto di street art molto carino. Dorota Pankowska è una giovane creativa canadese e ha avuto un’idea originale e molto pubblicitaria:  utilizzare il contenuto dei prodotti per realizzare i loghi che li rappresentano.

Il progetto, dal titolo non casuale, Pro Bono Promo, è una serie di opere di street art realizzate nel centro di Brampton, piccolo paese situato nella provincia canadese dell’Ontario.

Diversi loghi di prodotti popolari in tutto il mondo sono stati riprodotti attraverso stencil realizzati su misura in cui e colorati utilizzando, al posto del colore, i contenuti dei prodotti dipinti (come ad esempio la crema Nutella per colorare il marchio della Nutella).

Nel suo blog, Dorota spiega che l’idea del nome le venne quando, scherzando sul fatto che il suo progetto è sostanzialmente pubblicità gratuita (“pro-bono”)  per queste aziende, pensò che oltre alla pubblicità è compreso anche un campione omaggio.

A voi le opere dell’artista.

 

dori_giant_street_art_1

dori_giant_street_art_2

dori_giant_street_art_3

dori_giant_street_art_4

dori_giant_street_art_5

dori_giant_street_art_6

dori_giant_street_art_7

dori_giant_street_art_8

dori_giant_street_art_9

dori_giant_street_art_10

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Lascia un commento

Shares