Pop Up Shop & Tube. Il temporary store dell’arte

0 Flares 0 Flares ×

Pop Up logo

L’Associazione Culturale Occhi Aperti, con il prezioso supporto della Fondazione Cariplo, dà vita al progetto Pop Up Shop&Tube ad Arona Ogni mese i locali di Meltin’ Pop, partner del progetto, vedranno alternarsi giovani artisti e si trasformeranno in una vetrina di dinamica creatività.

Prendete il design di moda, l’interior design, l’arte pittorica, le collezioni fotografiche e le video installazioni, frullate tutto accuratamente ed otterrete Pop Up Shop & Tube. L’iniziativa promuove la creatività dei giovani, realizzando esposizioni temporanee e immettendo il prodotto artistico in un nuovo circuito pensato ad hoc, uscendo dal circuito chiuso di gallerie e musei e favorendo l’immediatezza della comunicazione tra produttore e consumatore.
Due porte che si aprono a tutti gli appassionati di arte, lo spazio fisico, in provincia di Novara, sulle sponde del Lago Maggiore e l’altra, quella virtuale con la realizzazione di un format-TV di otto puntate, ogni volta con un’artista diverso, che tramite interviste, reportage e video parlerà del suo lavoro.
In questa nuova cornice temporale e fisica assisteremo a una sfilata di circa quaranta artisti locali e nazionali e dieci europei: pittori, fotografi, filmmaker, designer di moda, complementi d’arredo e accessori, tutti presentati al pubblico durante le serate di inaugurazione.
Per maggiori informazioni: www.popuptube.it

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Lascia un commento

Shares