Pay with a kiss: al bar il caffè si paga con un bacio

1 Flares 1 Flares ×
Pay with a Kiss
Pay with a Kiss

Nessuno ha mai detto che la moneta rimarrà sempre il metodo di pagamento più utlizzato. Infatti con la crisi, in mancanza di soldi, si inizia a sbizzarrire con forme di pagamento non convenzionali.

Dopo il Pay with a Tweet, sistema di pagamento social, che permette a chi crea contenuti sul web di generare buzz per se stessi con le condivisioni sociali, ecco arrivata un’idea originale da un bar australianocaffe-bacio-marketing-creativoPer tutto il mese di giugno i proprietari hanno lanciato un’iniziativa che consente ai clienti di pagare il caffè consumato, semplicemente scambiandosi un bacio. “Pay with a kiss” è l’idea anticrisi del Metro St. James bar di Sidney.

Dalle ore 9 alle 11, i clienti potranno consumare il caffè e pagarlo semplicemente dando un bacio “vero” al proprio partner. Un bacio vero, si, perchè a verificarlo e a certificarlo ci sarà il cameriere, nonche vero e proprio esperto in materia.

Una trovata romantica e un’idea di marketing che ha fato colpo sui clienti e sta spopolando sul web.

Qui sotto il video ormai diventato virale.

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Un commento su “Pay with a kiss: al bar il caffè si paga con un bacio

Lascia un commento

Shares