Spot Microsoft e i bambini degli anni ’90

2 Flares 2 Flares ×

Quali erano i “must have” per i bambini degli anni ’90?
Proviamo a ricordarli insieme: il Liquidator… il Tamagotchi, ok, e poi il mangiacassette, lo yo-yo, le scarpe da tennis che si gonfiano, il portafoglio con la catena e molti altri.

Microsoft Child 90s ADV
Floppy Disk

You might not remember but we met in ’90s

“Potresti non ricordarti ma ci siamo incontrati negli anni ’90”. Inizia così lo spot di Microsoft che vuole promuovere Internet Explorer. Tende la mano alle persone che hanno vissuto la gioventù in quel decennio. Vediamolo qui sotto.

Liquidator
Liquidator
Yo-yo
Yo-yo

Credits:
Advertising Agency: Column Five, Newport Beach, CA, USA
Creative Director: Ross Crooks
Director: Nick Miede
Art Director: Luis Liwag
Producers: Ross Crooks, Nick Miede, Jeremy Fetters, Melody Mackeand, Chase Ogden
Copywriters: Ross Crooks, Nick Miede, Katy French, Jake Kilroy
Production Company: L’Eloi
Producer: Eloi Beauchamp
On-Set Director: Greg Barth
Director of Photography: Simon Duhamel
Editor: Augie Arredondo

via Ads of the World

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Lascia un commento

Shares