Il Pony della Tre UK che danza e fa il moonwalk

MPC con W+K e Blink hanno collaborato per la creazione di due spot da 30 “e 60”, in cui un pony Shetland balla ed esegue il famoso “moonwalking” sulle note di “Everywhere” dei Fleetwood Mac.

Spot Pony Dance
Il nuovo video virale di 3 UK con protagonista il pony che danza

La rete 3 Britannica conosce bene gli utenti di internet e sa che molti navigano alla ricerca delle ultime chicche da condividere su Facebook e Twitter, con lo scopo di rubare un sorriso ai propri amici. L’obiettivo di questo breve spot è appunto quello di catturare con semplicità l’utenza dei social network e far girare il video sulle proprie bacheche rendendo virale il video.

Video Pony Dance Three UK
Il nuovo spot della 3 UK dove il famoso pony si concede un moonwalk

Per dare agli utenti la possibilità di avere un ruolo attivo all’interno della campagna, Tre UK  ha dato la possibilità di creare il proprio viral video personalizzando il pony e la scena con diverse ambientazioni musicali, quella punk, quella rock e molte altre. Se volete sbizzarrirvi con il vostro pony personalizzato, il PonyMixer vi stupirà.

Noi abbiamo creato il nostro Punk-Pony dal nome Crea per mostrarvi un esempio. Se volete invece seguire su Twitter la campagna e vedere tutti gli altri Pony re-mixati potete seguire l’hashtag #danceponydance.

PonyMaker punk
Il Pony “Crea” in versione Punk, realizzato con il PonyMaker di 3 UK.

Credits:
Agency: Wieden + Kennedy London
Creatives: Hollie Walker and Freddie Powell
Agency Producer: Michelle Brough
Production Company: Blink
Director: Dougal Wilson
Client: 3 UK

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Lascia un commento

Shares