ICKU: la misteriosa sigla che ha invaso Roma

0 Flares 0 Flares ×

“Time doesn’t exist. So I spend it doing what I want, what I feel”

Questo è il primo indizio di ICKU, quattro lettere nere su sfondo bianco che stanno girando per le strade di Roma. Una sigla? Un anagramma? Stiamo parlando di un progetto culturale segreto. Già, segreto, perchè l’unica cosa certa è la data dell’inaugurazione.

Il promotore dell’iniziativa è la galleria romana CO2 ed è curata da Costanza Paissan. La natura dell’evento sarà svelata dall’artista nel corso dell’inaugurazione, per pochi eletti, il 3 febbraio 2012. Ma chi espone, cosa espone e soprattutto dove espone rimane ancora un mistero.

icku arte progetto artistico roma
ICKU Progetto artistico a Roma

Intanto l’acronimo, composto da quattro lettere, si sta diffondendo tra il pubblico e gli addetti ai lavori, attraverso una guerriglia comunicativa basata sul bombardamento visivo del logo. Per ora ci sono indizi che mettono in luce quella che sarà la temperatura della mostra, una sorta di ricerca antropologica sulla società. Oggi siamo a quota due citazioni, una di un musicista e una di una giovane web-designer. Non resta che rimanere in attesa e tenere sotto controllo il sito e la pagina di facebook dedicata ad ICKU.

Lara Ongaro

Lara Ongaro

Marketing Communication Specialist at Werfen
Event manager & Marketing communication specialist. Maestro d'arte e runner con la passione per lo sport.
Lara Ongaro

Related posts:

Lascia un commento

Shares