Halloween party. In che mostro ti riconosci?

0 Flares 0 Flares ×

OgilvyOne Worldwide fa un pò di self-promotion nella tanto amata (e ormai tanto abusata) Notte delle Streghe.

Si chiama OgilvyOne Worldwide Halloween Party la nuova campagna della famosa agenzia pubblicitaria internazionale.
Sono 10 le diverse tipologie di mostro identificate nel clichè pubblicitario dell’agenzia, le più comuni maschere, le più conosciute creature della notte. Possiamo trovare la Zucca simbolo di Halloween ma anche lo Zombie, la Mummia, il Fantasma, la Strega  e molto altri.

OgilvyOne chiede in quale vi riconoscete di più. Vi sentite più Dracula o Lupo Mannaro??

A voi la scelta.

ogilvyone1 ogilvyone-marketing-creativo-2 ogilvyone-marketing-creativo-3 ogilvyone-marketing-creativo-4 ogilvyone-marketing-creativo-5 ogilvyone-marketing-creativo-6 ogilvyone-marketing-creativo-7 ogilvyone-marketing-creativo-8 ogilvyone-marketing-creativo-9 ogilvyone-marketing-creativo-10Credits

Advertising Agency: OgilvyOne Worldwide Africa
Creative Director: Max Ngari
Art Director: Patrick Munyi
Copywriters: Lashaun Ominde, Lodenyi Sangale
Illustrator: Patrick Munyi
General Manager: Shahzad Khan

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Lascia un commento

Shares