Cosa farebbe Stephen Hawking se potesse creare un buco nero

3 Flares 3 Flares ×

Stephen Hawking, una delle più grandi menti dell’astrofisica, dà il suo contributo alla campagna Save the Nation su Gocompare.com.

Stephen Hawking per lo spot di Go Compare
Stephen Hawking per lo spot di Go Compare

Lo spot, che è stato mostrato per la prima volta il primo giorno del 2013, vede Hawking annunciare ad una platea gremita e partecipe che egli ha scoperto come generare un super buco nero. Subito verrà richiesto cosa pensa di fare con questa epocale scoperta.

Quale sarà la connessione tra il professore e il baffuto maestro d’orchestra Gio Compario, interpretato dal tenore Gallese Wynne Evans, con la sua irritante tecnica di vendita!

Lo studioso commenta così:

I confess I am a fan of the gocompare.com adverts, but I am also an opera fan, so I was delighted to be given the opportunity to help save the nation and silence Gio.

Inoltre aggiunge:

I hope the public find it as funny as I did.

Ricordiamo che solo pochi mesi fa il video precedente con Sue Barker aveva suscitato le critiche di molti telespettatori riguardo al contenuto della pubblicità e del fatto che esso promuovesse la violenza. Critiche confermate dalla ricezione di formali denunce arrivate all’Advertising Standards Authority.

Potete seguire la campagna di Go Compare su Twitter, con l’hastag #SavingTheNation oppure su Youtube nella pagina dedicata a Gio Compario.

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Un commento su “Cosa farebbe Stephen Hawking se potesse creare un buco nero

  1. Pingback: Stephen Hawking crea un buco nero per lo spot di Go Compare | Marketing Creativo | Unconventional Way | Very Abnormal People | Scoop.it

Lascia un commento

Shares