Lo spot di Coca Cola invita a muoversi per essere felici

1 Flares 1 Flares ×

Coca Cola pubblica un nuovo spot per l’estate 2014. Un video che celebra lo sport, il movimento, ma anche semplicemente un ballo o una risata con gli amici. Al bando quindi smartphone, tablet o tecnologie che vi costringono seduti ad una scrivania.

spot coca cola video marketing creativoIl “credo” irrinunciabile per Coca Cola è:

più ti muovi e più sarai felice.

Un invito a rinunciare per quanto possibile alla vita sedentaria per dedicarsi al movimento, in tutte le sue forme: ridere, giocare, ballare, correre!

Questo il testo scritto sotto al video di CocaCola:

Più ci muviamo e più siamo felici
Il nuovo video di Coca Cola celebra uno stile di vita “in movimento” contro lo stile di vita sedentario del mondo attuale che può portare al sovrappeso e all’obesità.
Tutto attorno a noi si muove, il mondo stesso è in movimento, a volte però siamo noi a non muoverci…. Ve ne siete accorti?
Tutto ciò che ci rende felici implica un movimento: muoversi ed essere felici sono due cose strettamente legate!
Come esprimiamo la nostra felicità? Saltando dalla gioia! Ridendo così tanto da non riuscire a fermarci! “scoppiando” di felicità!
Più ci muoviamo e più siamo felici! Prova anche tu!
Abbandona la vita sedentaria e dedicati all’atività fisica, di qualunque tipo: corri con gli amici, gioca con i tuoi bambini, balla fino all’alba, ridi a crepapelle! l’importante è essere in movimento!

A voi lo spot:

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Lascia un commento

Shares