Anatomia di una Web Agency #Infografica

Quali sono le figure professionali che più caratterizzano una web agency?

Per Big Orange Slide, blog della agenzia Grip Limited, queste persone le possiamo individuare con gli account, l’art director,  il copywriter, lo sviluppatore e chi gestisce le finanze della società. Ma per conoscerle meglio è necessario capire quali sono le caratteristiche principali di questi individui. Ad esempio, qual’è la loro posizione preferita, cosa cercano su  Google, cosa contiene il cassetto della loro scrivania e quali sono le principali cattive abitudini di questi loschi individui.

Anatomia di una Web Agency, infografica creata da Bigorangeslide.com

L’infografica, che si prende poco sul serio ma molto attuale, è marchiata  Big Orange Slide ed è stata creata in collaborazione con Julia Morra e Trevor Gourley, rispettivamente Art Director e Copywriter di Grip Limited, nota advertising agency situata a Toronto, Ontario.

Anatomia di una Web Agency, infografica
Anatomia di una Web Agency, infografica creata da Big Orange Slide

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Un commento su “Anatomia di una Web Agency #Infografica

Lascia un commento

Shares