Adobe vi Photoshoppa alla fermata dell’autobus

0 Flares 0 Flares ×

creative-days-photoshop-marketing-creativo

Ad Adobe, per promuovere i suoi Creative Days giornate dedicate alla condivisione della creatività, basta una fermata dell’autobus e Photoshop, prodotto di punta e tra i più conosciuti strumenti di grafica. Ci ha pensato Erik Johansson, artista fotografo svedese e guru nel fotoritocco e nella post produzione, a fare il resto.

Dopo aver fotografato da un furgone ignare persone alla fermata dell’autobus, Erik si diverte a photoshoppare le immagini proiettandole in diretta sullo schermo di un manifesto pubblicitario. Ilarità ed imbarazzo sono i sentimenti che si vedono sulle facce delle persone coinvolte nello scherzo.

#CreativeDays è l’hashtag per seguire su Twitter l’evento che durerà fino al 30 Giugno.

Qui sotto invece il video Photoshop Live – Street Retouch Prank

Luca Bovera

Marketing Communication Manager e ideatore at Marketing Creativo
Marketing Communication Manager per professione, progetti artistici che gli gironzolano in testa e una profonda curiosità che lo attira a vagare per il web alla ricerca della ultima chicca creativa.

Related posts:

Un commento su “Adobe vi Photoshoppa alla fermata dell’autobus

Lascia un commento

Shares